Videos

meditazione milano

Segui il nostro canale!


Superare il Coronavirus, liberarsi da stress, ansia e sentirsi più leggeri.

Superare il Coronavirus, liberarsi da stress, ansia e sentirsi più leggeri. Vieni a trovarci! Siamo sempre aperti ad accoglierti e aiutarti a trovare il tuo vero sé. Vivere felicemente nella pace della mente vera. Vuoi saperne di più? Prenota Sessione Introduttiva gratuita!


Come possiamo avere delle buone relazioni con gli altri :)?

Come possiamo essere davvero sinceri :)?
la risposta è già dentro di te!


Come potrei dormire profondamente?

Come potrei dormire profondamente? In tarda notte, vorrei dormire profondamente. Ma è difficile. Tanti i pensieri passano nella mia testa. Come potrei liberare dai miei pensieri? Partecipa ora il corso di Meditazione Milano!


La domanda che la maggior parte delle persone ha “Perché non conosco me stesso?”

Perché non conosco me stesso? Prenditi un po’ di tempo per riguardare me stesso 🙂


Il successo mondiale della Meditazione

Recentemente, anche l’agenzia governativa statunitense FERC (Commissione Federale per la Regolamentazione dell’Energia) ha adoperato il metodo di Meditazione che viene utilizzato anche nel Centro di ‘Meditazione Milano’


Il vero io

Trovare il vero io, la Verità all’interno della propria mente.


Come rompere le cattive abitudini.

Le cattive abitudini derivano dalla vita vissuta e anche sono quelle che ereditiamo dai nostri antenati.


Come vivere nel momento

Le cattive abitudini derivano dalla vita vissuta e anche sono quelle che ereditiamo dai nostri antenati.


Come migliorare la salute della mente

Avere una buona salute è avere una buona mente. Così tante persone hanno innumerevoli menti e soffrono a causa delle loro menti mentre vivono in questo mondo. Ci sono molti casi in cui le persone sviluppano malattie psicologiche quando le cose non funzionano come voluto. Tutte queste malattie sorgono dalla propria mente, quindi l’unica soluzione è buttare via la propria mente. Quando non si ha la mente falsa che è egocentrica e si diventa la mente vera, non si avranno cattivi pensieri o cattive menti.


La grande natura

Gli animali vivono secondo il loro ambiente e condizioni, la pioggia scende, i fiumi scorrono a valle e insieme diventano mare, poi l’acqua evapora e ridiventa pioggia, è il flusso della natura. La mente della natura è la mente della Verità.


Come migliorare la concentrazione

Le persone non riescono a concentrarsi bene perchè hanno così tanti pensieri nella loro mente. Quei pensieri nascono dalla vita vissuta e quando si buttano via rimane solo la mente vera, così ci si può concentrare in ciò che si fa.


La via per il mondo della Verità.

La mente umana è fatta di Karma che è la vita vissuta, di abitudini ereditate dagli antenati e corpo. Quando butti via completamente Karma, abitudini e corpo, puoi trovare la Verità dentro di te. Questa Verità è chiamata Dio nel Cristianesimo, Buddha nel Buddismo e Allah nell’Islam.


Paradiso, Paradiso Vero

Il Paradiso non è qualche posto che esiste qui o lì, ma è dentro di te. dentro la mente di colui la cui mente diventa Verità. Tutti possono realizzarlo mentre sono in vita; questo è il tempo per realizzarlo.


Illuminazione

La completa illuminazione è avere Dio dentro la propria mente. Uno che è nato in Paradiso è una persona completamente illuminata. Uno che ha raggiunto la completezza umana è una persona che ha illuminato tutto.


Gratitudine (Come essere grati)

Ti sei mai chiesto come essere grato in ogni circostanza? Attraverso questa meditazione si può imparare ad avere gratitudine dentro di te. Esseri grati, in ogni circostanza, per essere qui, per essere in vita rende la vita piena di significato, una vita vera con una mente vera.


Chi sono io?

La mente che è eterna, questo è il significato della vita. Dobbiamo conoscerla mentre siamo in vita e così, conoscendo questo, è un miracolo assoluto.


Qual’è il significato della vita?

La mente che è eterna, questo è il significato della vita. Dobbiamo conoscerla mentre siamo in vita e così, conoscendo questo, è un miracolo assoluto.